STANDARD IGIENICI MIGLIORATI
Le nostre pompe sono disponibili anche in esecuzione certificata EHEDG e 3-A.
Le serie FHM e LMH sono ideali per applicazioni igieniche nel settore alimentare, farmaceutico e della cosmesi.
MASSIMA DURATA E MINOR MANUTENZIONE
Le viti ruotano all’interno del corpo pompa senza alcun contatto. L’usura è ridotta al minimo, anche in applicazioni con fluidi abrasivi e non lubrificanti, inclusi gas/aria disciolti.
MASSIMA FLESSIBILITÀ
Le pompe FMH e LMH possono adattarsi a molte condizioni operative, grazie alla loro ampia gamma di velocità. È possibile generare diverse capacità e intervalli di pressione con un’ampia gamma di viscosità e temperature.
ELEVATA CAPACITÀ DI ASPIRAZIONE PER MOLTEPLICI CONDIZIONI OPERATIVE
Le pompe FMH e LMH sono autoadescanti (se parzialmente riempite di liquido prima dell’avviamento) e possono aspirare fino a 0,1 bar assoluti (1,45 psi abs), avendo un ottimo NPSHr.
DESCRIZIONE DELLA SERIE DI POMPE FMH – LMH
Le pompe a vite FMH e LMH sono pompe volumetriche rotanti, supportate esternamente. Una coppia di viti, che operano senza contatto tra loro, garantisce un flusso costante, privo di pulsazioni, insieme ad un’elevata capacità di aspirazione con valori di NPSH molto bassi.
GAMMA DI PRODOTTI
Pompe a vite FMH&LMH: una soluzione per tutte le applicazioni.
Che si tratti di processi o applicazioni universali o asettici con viscosità elevate, pressioni elevate o fluidi sensibili, la serie FMH-LMH è la soluzione definitiva!
BENEFICI PRINCIPALI
2 IN 1
Grazie all’ampia gamma di velocità, è possibile pompare il prodotto e pulire in loco (CIP) con una sola pompa. Campo di velocità angolare compreso tra 100 e 3000 RPM.